ORA DISPONIBILE STAR TREK ONLINE: SEASON 12 – RECKONING

ORA DISPONIBILE STAR TREK ONLINE: SEASON 12 – RECKONING

ORA DISPONIBILE STAR TREK ONLINE: SEASON 12 – RECKONING

Venerdì 27 gennaio 2017 — AMSTERDAM, Olanda – 27 gennaio 2017 – Oggi, Perfect World Europe B.V., uno dei più importanti publisher di MMORPG free-to-play, e Cryptic Studios hanno annunciato che la Season 12 di Star Trek Online – Reckoning è ora disponibile su PC. L’aggiornamento festeggia una tappa molto speciale per il MMORPG completamente gratuito basato sul classico marchio  di Star Trek, dato che il gioco celebra il suo incredibile settimo anniversario. Per commemorare questo risultato, i capitani potranno giocare un nuovissimo episodio, che vedrà il debutto del generale Rodek, doppiato dall’attore Tony Todd. I giocatori completeranno anche missioni giornaliere per ottenere ricompense speciali, inclusa la nuova nave Lukari, che la community ha contribuito a progettare lo scorso autunno. La Season 12 – Reckoning sarà disponibile su Xbox One e PlayStation 4 in data successiva.

L’aggiornamento reintroduce anche i popolari eventi dell’anniversario di  Star Trek Online e offre ai giocatori nuovi contenuti da esplorare, tra cui “The Lukari Restoration Initiative”, una nuova, impegnativa reputazione e una nuova scuola di Research and Development. Due nuove missioni spaziali, “Gravity Kills” e “The Tzenkethi Front” così come un’intera zona di battaglia spaziale schiereranno capitani audaci in battaglie impegnative contro la minaccia degli Tzenkethi. Ora i giocatori potranno finalmente ottenere il nuovo vascello scientifico T6 Lukari Ho’kuun progettato dalla community partecipando a missioni giornaliere dell’anniversario e completando il nuovo episodio in evidenza.

Per quanto riguarda la storia, l’episodio in evidenza della Season 12, “Of Signs and Portents” lancia un appello disperato ai capitani in tutta la galassia per combattere i potenti Tzenkethi, una specie altamente intelligente e belligerante, con capacità di curvatura. La missione inizia quando i Lukari si imbarcano in un viaggio per investigare un’attività insolita in una regione inesplorata del Quadrante Alfa. Dopo ulteriori indagini, scoprono dati che fanno ipotizzare l’uso di protomateria e richiedono assistenza immediata dall’Alleanza. I capitani devono collaborare con i Lukari per impedire un incombente attacco catastrofico da parte degli Tzenkethi.

Star Trek Online è un gioco online multigiocatore di massa free-to-play in cui i giocatori possono creare il proprio destino come il capitano di un’astronave della Federazione, diventare un guerriero klingon e combattere per l’Impero fino ai margini della galassia, oppure ricostruire l’eredità romulana in qualità di comandante di un falco da guerra della Repubblica Romulana. In Star Trek Online, i giocatori hanno l’opportunità di visitare locazioni iconiche del popolare universo di Star Trek, spingersi fino a sistemi stellari inesplorati e effettuare il contatto con nuove specie aliene. Star Trek Online è attualmente disponibile su PC, PlayStation®4 e Xbox One.

Per scaricare e giocare oggi gratis a Star Trek Online, visitate www.playstartrekonline.com.

Star Trek Online è autorizzato da CBS Consumer Products.

® & © 2016 CBS Studios Inc. STAR TREK e i marchi e i loghi relativi sono marchi registrati di CBS Studios Inc. Tutti i diritti riservati.

Star Trek Online: Season 12 - Reckoning Launch Trailer

sto_print_poster_galaxymap_s12_7680x4320_DE
STO_Season12_Reckoning_Logo
StarTrekOnline_Season12_Launch_Screenshot_06
StarTrekOnline_Season12_Launch_Screenshot_05
StarTrekOnline_Season12_Launch_Screenshot_04
StarTrekOnline_Season12_Launch_Screenshot_03
StarTrekOnline_Season12_Launch_Screenshot_02
StarTrekOnline_Season12_Launch_Screenshot_01

Contattaci

Stanislav Pleshchev

Perfect World

Published with Prezly