STAR TREK ONLINE AGGIUNGERÀ UN IMPORTANTE AGGIORNAMENTO PER CONSOLE IL 14 FEBBRAIO

STAR TREK ONLINE AGGIUNGERÀ UN IMPORTANTE AGGIORNAMENTO PER CONSOLE IL 14 FEBBRAIO

Agents of Yesterday reintroduce amati personaggi e navi della serie classica oltre a nuovi contenuti di storia a episodi

Giovedì 26 gennaio 2017 — AMSTERDAM, Olanda – 26 gennaio 2017 – Oggi, Perfect World Entertainment Inc. e Cryptic Studios hanno annunciato il nuovissimo aggiornamento per Star Trek Online su console: Agents of Yesterday! L’importante publisher di MMORPG free-to-play renderà disponibile su Xbox One e PlayStation®4 il 14 febbraio la terza espansione ufficiale per il titolo basato sull’iconico universo di Star Trek. Agents of Yesterday rimanda i giocatori indietro nel tempo per diventare capitani di Star Trek: la serie classica, l’emblematica serie televisiva che ha tracciato il solco per uno dei marchi di fantascienza più popolari di tutti i tempi. Il recente aggiornamento per console darà ai giocatori accesso a navi classiche come l’Enterprise, a entusiasmanti contenuti di storia a episodi e nuove funzionalità di gioco sia di Agents of Yesterday che dell’aggiornamento più recente dell’espansione, Artifacts.

Agents of Yesterday recluta capitani di Star Trek Online per farli diventare agenti temporali e salvare il futuro proteggendo il passato. I giocatori creeranno un capitano di  Star Trek: la serie classica e comanderanno una tra diverse navi del 23o secolo, inclusa la classica Enterprise, nave stellare di classe Constitution. Nel giocare un nuovo episodio dopo l’altro, interagiranno con iconici personaggi doppiati da apprezzati attori di Star Trek, tra cui Walter Koenig, Chris Doohan (figlio di James Doohan), Chase Masterson, Matt Winston e Joseph Gatt. L’aggiornamento per console introdurrà anche un nuovo albero di specializzazione, nuove missioni speciali per task force e contenuti dell’aggiornamento Artifacts, tra cui il K-13 Fleet Holding, nuove armi e ufficiali di plancia.

Star Trek Online è un gioco online multigiocatore di massa free-to-play in cui i giocatori possono creare il proprio destino come il capitano di un’astronave della Federazione, diventare un guerriero klingon e combattere per l’Impero fino ai margini della galassia, oppure ricostruire l’eredità romulana in qualità di comandante di un falco da guerra della Repubblica Romulana. In Star Trek Online, i giocatori hanno l’opportunità di visitare locazioni iconiche del popolare universo di Star Trek, spingersi fino a sistemi stellari inesplorati e effettuare il contatto con nuove specie aliene. Star Trek Online è attualmente disponibile su PC, PlayStation®4 e Xbox One.

Per scaricare e giocare oggi gratis a Star Trek Online, visitate www.playstartrekonline.com.

Star Trek Online è autorizzato da CBS Consumer Products.

® & © 2016 CBS Studios Inc. STAR TREK e i marchi e i loghi relativi sono marchi registrati di CBS Studios Inc. Tutti i diritti riservati.

STOC_AgentsOfYesterday_02
STOC_AgentsOfYesterday_03
STO_Agents_Of_Yesterday_Logo_sized
STOC_AgentsOfYesterday_01
STOC_AgentsOfYesterday_04
STOC_AgentsOfYesterday_05
STOC_AgentsOfYesterday_06

Contattaci

Stanislav Pleshchev

Perfect World