STAR TREK ONLINE CELEBRA IL SETTIMO ANNIVERSARIO CON LA STAGIONE 12 – RECKONING

STAR TREK ONLINE CELEBRA IL SETTIMO ANNIVERSARIO CON LA STAGIONE 12 – RECKONING

L’aggiornamento in arrivo il 26 gennaio con un episodio in evidenza, nuove code spaziali e altro ancora

Giovedì 12 gennaio 2017 — AMSTERDAM, Olanda – 12 gennaio 2017 – Oggi Perfect World Europe B.V., uno dei più importanti publisher di MMORPG free-to-play, e Cryptic Studios hanno annunciato la Stagione 12 di Star Trek Online – Reckoning. Il nuovo capitolo del gioco darà anche il via al suo settimo anniversario. Reckoning uscirà su PC il 26 gennaio e successivamente su Xbox One e PlayStation®4. Il MMORPG free-to-play basato sul classico marchio di Star Trek celebra il suo imminente anniversario con un episodio in evidenza, intitolato “Of Signs and Portents”, più due nuove code spaziali, una nuova categoria per il Research and Development System, omaggi e mini-giochi selezionati.

L’evento dell’anniversario di quest’anno per Star Trek Online offre ai capitani l’opportunità di completare missioni in gioco per ottenere entusiasmanti ricompense, incluso il nuovo Lukari Science Vessel di Tier 6, di cui la community ha selezionato il progetto lo scorso autunno. I giocatori possono anche partecipare a due missioni giornaliere (Omega Molecule Stabilization Daily e Party Patrol) per ottenere ricompense speciali e giocare al mini-gioco Omega Molecule Stabilization con Q per ottenere materiali per creare kit di crafting. I festeggiamenti includono anche omaggi di oggetti in gioco per tutto il server, che presto avranno luogo su base giornaliera fino all’uscita dell’evento dell’anniversario.

La Stagione 12 – Reckoning continua la missione dall’ultimo aggiornamento di Star Trek Online, Agents of Yesterday: Artifacts. Sotto il comando del capitano Kuumaarke, i Lukari si sono imbarcati in un viaggio per indagare su certe attività insolite in una regione inesplorata del Quadrante Alfa. Dopo ulteriori controlli, scoprono che i dati indicano un uso di protomateria a scopo bellico. Temendo che dietro tutto questo ci siano gli Tzenkethi, inviano una richiesta d’aiuto all’Alleanza, che incarica i capitani di tutta la galassia di assistere i Lukari per impedire un imminente, catastrofico attacco.

I dettagli di missione per la Stagione 12 – Reckoning saranno rivelati nel nuovo episodio in evidenza, “Of Signs and Portents,” che vedrà anche la prima apparizione nel gioco del Generale Rodek, doppiato dall’attore Tony Todd. L’aggiornamento sbloccherà anche un’enorme quantità di contenuti da esplorare per tutti i capitani, tra cui una nuova reputazione, una nuova scuola di crafting nel R&D System per creare kit e moduli, due nuovissime code spaziali (“Gravity Kills” e “The Tzenkethi Front”) e un’intera zona di battaglia spaziale in cui l’Alleanza si schiera contro i Tzenkethi in un tentativo disperato di fermare la produzione e il dispiegamento di armi a protomateria.

Qui potete trovare il nostro post sul blog sul Generale Rodek, che contiene un’intervista con l’attore Tony Todd:

Star Trek Online è un gioco online multigiocatore di massa free-to-play in cui i giocatori possono creare il proprio destino come il capitano di un’astronave della Federazione, diventare un guerriero klingon e combattere per l’Impero fino ai margini della galassia, oppure ricostruire l’eredità romulana in qualità di comandante di un falco da guerra della Repubblica Romulana. In Star Trek Online, i giocatori hanno l’opportunità di visitare locazioni iconiche del popolare universo di Star Trek, spingersi fino a sistemi stellari inesplorati e effettuare il contatto con nuove specie aliene. Star Trek Online è attualmente disponibile su PC, PlayStation®4 e Xbox One.

Per scaricare e giocare oggi gratis a Star Trek Online, visitate www.playstartrekonline.com.

Star Trek Online è autorizzato da CBS Consumer Products.

® & © 2016 CBS Studios Inc. STAR TREK e i marchi e i loghi relativi sono marchi registrati di CBS Studios Inc. Tutti i diritti riservati.

STO_Season12_Screenshot_04
STO_Season12_Screenshot_02
STO_Season12_Screenshot_03
STO_Season12_Screenshot_01

Contattaci

Stanislav Pleshchev

Perfect World